Rnm lombo sacrale

A seguito di continui dolori lombari che scendono fino al retrocoscia dx in particolare quando sto molto tempo seduto ho fatto questa Rnm. Ho 43 anni maschioed il referto è il seguente:

L'esame è stato condotto con tecnica TSE e B-FFE, con immagini pesate in T1 e T2, secondo piani di scansione assiali e sagittali.
Canale vertebrale normale per morfologia e dimensioni.
Non immagini riferibili alla presenza di ernie discali a tutti i livelli esaminati, eccetto bulging discale ad L4-L5 con particolari effetti compressivi.
Non alterazioni dell'intensità di segnale della corda midollare cervico-dorsale.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il bulging discale è l'anticamera dell'ernia discale, nel Suo caso c'è anche una componente compressiva che può giustificare la Sua sintomatologia. Le consiglio di farsi seguire da un fisiatra,

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il bulging discale è l'anticamera dell'ernia discale, nel Suo caso c'è anche una componente compressiva che può giustificare la Sua sintomatologia. Le consiglio di farsi seguire da un fisiatra,

Cordiali saluti