Disturbi all'erezione

Salve.. Premettendo che questo sito mi ha dato sempre di piu la voglie di capire il mio problema.. Io sono un ragazzo di 23 anni e sono ancora vergine.. Ma non perche non l'avrei fatto ma perche il mio pene non me lo permette.. Dato che quando si tratta di avere rapporti in via orale il mio pene rimane eretto.. Ma quando provo ad averli nella vagina il mio pene si affloscia e non si riesce piu ad ereggere.. E ha volte stesso io con la masturbazione vedo che durante essa il mio pene ha momenti di erezione e poi momenti di non erezione.. Vorrei sapere se il problema e piu grave di quando pensi e se dovrei andare da uno specialista.. Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non è possibile valutare l'entità del Suo problema. Se il disturbo non si presenta continuativamente ed esistono delle situazioni di buona erezione, non dovrebbe trattarsi di un problema grave.
In ogni caso va effettuata una visita andrologica per escludere eventuali problemi organici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille... Faro il test il prima possibile cosi da accetarmi se e un problema grave..