Strano dolore facciale

Buonasera, innanzitutto vi ringrazio per il supporto che date agli utenti della rete in cerca di aiuto,
Sono un ragazzo di 19 anni e ultimamente soffro di uno strano disturbo: Un dolore facciale all'altezza della fronte piu precisaente sopra un occhio. Il dolore è simile ad una puntura di spillo o comunque un dolore acuto... A volte non troppo forte ma comunque fastidioso. Questo mi è successo 3 o 4 volte...Un paio di mesi fà ho avuto un disturbo simile che ha interessato tutta la testa, un dolore simile ad una scossa elettrica su tutto il capo, è durato pochi istanti ma dolorosi, fra denti e orecchie...
Vi prego di aiutarmi scrivendomi un vostro parere,
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non è possibile stabilire la natura del Suo problema. Potrebbe trattarsi di una nevralgia ma anche di qualche forma particolare di cefalea.
Le consiglio una visita neurologica per inquadrare in maniera corretta il suo disturbo ed eventualmente iniziare una terapia idonea al caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta Dr Ferraloro, mi sento anche abbastanza stupido ad essere così preoccupato, ma sul web si leggono diagnosi che vanno dalla sclerosi multipla al tumore.
Se avrò altri disturbi del genere seguirò il suo consiglio. La ringrazio ancora
Distinti saluti