Forti dolori all'occhio sinistro in aereo

Salve a tutti, oggi alle 21 circa sono atterrato a Bari da Milano, quando ha iniziato le procedure di atterraggio, circa 20 minuti prima mi è venuto un improvviso dolore frontale come se fossero tanti aghi a pungermi e si è spostato subito nella parte del sopracciglio sinistro e nella pupilla (almeno il dolore lo sentivo proprio all'interno dell'occhio)...non mi è mai capitato e l'aereo lo prendo massimo 5 volte l'anno. Ora sono a casa e il dolore si è molto calmato anche se ad intervalli ritorna per poi sparire subito.
Ho letto anche l'articolo https://www.medicitalia.it/consulti/neurologia/9035-forti-dolori-in-aereo.html
e ho preferito scriverVi per confermare le visite dall'otorino !
grazie a tutti !
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo problema potrebbe benissimo essere di pertinenza ORL, per cui la visita è indicata. Sarà poi l'otorino, se lo riterrà necessario, a prescriverLe eventuali accertamenti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro