Consulto : problema gamba

buongiorno
Ho 46 anni peso 78 kg e sono alto 185. Non fumo , non bevo.
vi scrivo per cercare di capire a chi dovrei rivolgermi e suprattutto per cercare di capire a cosa puo' essere dovuto il seguente problema :

da alcui giorni nella parte di pelle corrispondente alla zona distale superiore della tibia, subito sotto il ginocchio , avverto una sensazione simile a quella prodotta da un cellulare in vibrazione a contatto della pelle.
Tale sensazione e' alternante e la percepisco maggiormente con la stazione eretta o camminando, mentre tende a diminuire da seduto o a letto.

Premetto che so di avere dei problemi alla zona lombare a causa di una riduzione di spazio tra L5 e S1 . Saltuariamente soffro di episodi ( sopportabili ) di lombalgia ma niente piu'. Oltre a cio' da circa 10 anni , una parte di pelle della coscia , subito sopra al ginocchio e leggermente piu' insensibile al tatto , ma il mio medico tempo fa mi disse che non era necessario fare altro, dato che questa situazione si e' instaurata da molto tempo.

La sensazone di" vibrazione" e' invece abbastanza fastidiosa e vorrei sapere se puo' dipendere da un problema lombare o dal gionocchio e a quale specialista eventualmente mi consigliate di rivolgermi.
Grazie in anticipo per la risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo disturbo va valutato con la visita diretta. Lo specialista di riferimento è il neurologo, pertanto La invito ad effettuare una visita neurologica.
Intuitivamente non mi pare che ci sia nulla di grave.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro