La mia vista è accompagnata

è da quando sono piccola che la mia vista è accompagnata da puntini luminosi che vedo sempre sia ad occhi aperti che ad occhi chiusi...ci convivo abb.bene anche se da due sett la situazione è un po peggiorata.. ora sono più evidenti, ed oltre a questi si è aggiunta un ondina che ogni tanto passa in diagonale.... che fare??? l'unico dato certo è che da adolescente soffrivo di cefalea con aura...,la luce intensa mi da fastidio e mi accentua tutti i problemi visivi... ringrazio anticipatamente. ali
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line stabilire la natura del Suo problema, pertanto Le consiglio di effettuare una visita neurologica ed una oculistica. Saranno poi gli specialisti che Le prescriveranno eventuali accertamenti, se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti