Un fastidio come se mi mettessero una mano

sono una donna di 32 anni premetto ke nn soffro di mal di testa ma sono 15 giorni ke avverto un dolore all occhio destro che è accompagnato da dolore alla tempia destra ,poi sparisce e dopo un po mi viene alla tempia sinisyra,poi ancora al centro della testa e dietro la nuca ,lo sembra strano ma è cosi il mio dottore dice ke è una nevralgia ho fatto come antiinfiammatorio il seractil 400 mann ha esortito nessun effetto,nn ho vomito,ne perdita di memoria,ne stanchezza ma sempre questo dolore ke a volte è un fastidio come se mi mettessero una mano in testa a volte mi fa male proprio,ho paura ke è un tumore ke devo fare
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a malattie gravi. Deve soltanto farsi diagnosticare il tipo di cefalea di cui soffre, pertanto deve effettuare una visita neurologica o rivolgersi ad un centro cefalee. Stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio di cuore ,il solo fatto ke questi sintomi non corrispondano a un tumore mi fanno sentire piu sollevata,ma secondo lei necessito di una tac??'
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima faccia la visita neurologica, sarà il neurologo a prescriverLe eventuali accertamenti se li riterrà opportuni.

Cordialmente