Gli hanno consigliato il diuretico lasix

salve,
il mio ragazzo da circa una settimana soffre di mal di testa continuo con fitte molte dolorose, inizialmente aveva anche dolori al collo, poi questi si sono attenuati ma il mal di testa persiste. ha fatto qualke controllo e gli hanno trovato per ora solo la pressione minima alta 140/100, da qualke giorno gli hanno consigliato il diuretico lasix...ma il mal di testa persiste..forse nn forte come i primi giorni ma di certo non è andato via di cosa puo trattarsi?grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

stabilire on line la natura del mal di testa del Suo ragazzo non è possibile. Faccia una visita neurologica per avere una diagnosi precisa. Le consiglio pure di monitorare per un periodo i valori della pressione arteriosa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro