Botta in testa

Salve, ho preso una forte botta in testa (al centro del cranio) ed ho messo subito del ghiaccio.

Di problemi particolari non ne ho avuti, ho preso la cosa molto a scherzare dato che son stato bene subito dopo la botta.

Sono passate 48 ore circa e di problemi particolari non ne ho ed ho un buon equilibrio (sto su di una gamba).

Niente mal di testa.

Quali sintomi dovrebbero allarmarmi?

Grazie.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in presenza di forte cefalea, di vertigini importanti o di vomito improvviso si rechi al Pronto Soccorso più vicino. Ma se fino ad ora non avverte nulla starei tranquillo, si faccia controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ho un piccolo bernoccolo che mi fa un pò male.. devo fare qualcosa??
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il bernoccolo è un fatto esterno e non crea preoccupazione. Potrebbe applicare qualche pomata a base per es. di escina.

Cordialmente