Botta alla testa

un mia amico circa un'ora fa ha subito una botta alla testa contro il muro (no spigolo)

ha sensi di vomito e dolore alla testa, ha una lieve sonnolenza.

aspetto risposta arrivederci
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è opportuno che si rechi subito al Pronto Soccorso più vicino. Mi tenga aggiornato, se Le fa piacere.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2024
Ex utente
gentile dottore,

questo mio amico ora non sta avendo più problemi...
non ha più dolori, ne sensi di vomito ne sonnolenza ma gli fa male solo se tocca il punto dove ha sbattuto.

io penso sia solo un bernoccolo Lei?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2024
Ex utente
scusa la doppia risposta

volevo specificare che al mio compagno nn è uscito sangue e non ha perso i sensi

[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se non ha più i sintomi di ieri sera potrebbe farne a meno di recarsi al Pronto Soccorso ma un controllo dal medico curante sarebbe opportuno. Se dovesse presentarsi cefalea improvvisa, vomito o vertigini lo porti al P.S. più vicino.

Cordialmente
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2024
Ex utente
grazie mille riferirò subito al mio amico

se ci dovessero essere complicazioni le farò sapere

grazie ancora e auguri bi buona pasqua
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, ricambio gli auguri.

Cordialità