Conflitto neuro vascolare alle rocche petrose

Può un conflitto neurovascolare provocare bruciore alla mandibola e rumori dietro l'orecchio? Si può fare qualcosa? E' da un anno che non riesco ad uscirne, è partito tutto da un rumore all'orecchio che mi ha provocato dolore alla mandibola, bruciore in bocca, dolore alla testa e insonnia; ho fatto TAC, RMN, sono stata da quattro otorini, da un neurologo, da un ortopedico, dal dentista che mi ha tolto i denti del giudizio e mi ha dato un byte, ho fatto massaggi alla cervicale più agopuntura. Gli esami tutti negativi escluso il conflitto neurovascolare. Non so più cosa fare. Però almeno ora ho ripreso a dormire con una cura di melatonina gaba vitamine e zoloft. Ma il dolore rimane durente il giorno.

Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dipende dalla localizzazione del conflitto neurovascolare.
Le consiglio di fare visionare la RM, per una valutazione delle lastre ed eventuale correlazione clinica, da un neurochirurgo.

Cordiali saluti e buona Pasqua

Dr. Antonio Ferraloro