Sostituzione farmaco

Salve, chiedo se sarebbe possibile sostituire TICLOPIDINA DOC 250mg con un'altro farmaco equivalente per un'anziana colpita da eschemia celebrale la ringrazio resto in attesa di risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi potrebbe dire quali sono i motivi della richiesta di sostituzione?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Buon giorno, la sostituzione, perchè ha problemi di deglutizione, quindi la si schiaccia, "sfarina" è nonostanze la si associa a succo di frutta, zucchero,latte rimane disgutosa e se fosse possibile avere altro è un'anziana di 95 anni.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

esistono altri antiaggreganti come la ticlopidina ma dovrebbe parlarne al medico che la segue e che conosce tutti i problemi della signora, anche e soprattutto per decidere il dosaggio dell'eventuale farmaco alternativo, sempre che non sussistano controindicazioni all'uso.

Cordialmente