Che poi sono passate crescendo

salve sono una ragazza di 22 anni e ho una sorella di 21. A settembre mia sorella ha avuto un attacco epilettico morfeico e stato confusionale nei giorni successivi (non riconosceva nessuno a momenti) è stata ricoverata una settimana in ospedale ma tutti gli accertamenti erano apposto. la settimana scorsa ha avuto un altro attacco epilettico morfeico e stato confusionale per tutto il giorno successivo (non le uscivano le parole, non si ricordava password, e dicendo cose che non avevano senso). Siamo molto preoccupati perchè nn capiamo ne noi ne i dottori le cause di questi attacchi, soprattutto in una persona come mia sorella che è stata sempre sana e non ha mai avuto problemi di niente. Anche se mia madre mi dice sempre che mia sorella da piccola soffriva di paure notturne (piangeva nel sonno) che poi sono passate crescendo, non so neanche se questa cosa possa essere annessa all'epilessia morfeica. vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

sono stati effettuati una Risonanza encefalica ed un EEG da sonno?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
si, la risonanza è risultata apposto, mentre l'EEG l'ha fatto solo da sveglia e c'erano delle punte lievi di epilessia ma la dottoressa del reparto ci disse che non erano rilevanti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non ha il referto dell'EEG da copiarmi?
In ogni caso sarebbe opportuno che lo facesse da sonno.

Cordiali saluti