Una contrattura al collo che sto cercando

Salve sono una ragazza di 18 anni.
E' da più di una settimana che ho un mal di testa strano.
Rispetto agli altri è abbastanza acuto e mi prende l'occhio.
Non la vista, proprio fisicamente l'occhio oltre alle tempie.
Non so se è attinente comunque ho una contrattura al collo che sto cercando di risolvere e ultimamente mi fanno male i denti. non vorrei che sia per questo.
voi cosa dite?
grazie aticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire on line l'origine del Suo mal di testa. Le consiglio di parlarne in primis col Suo medico curante e poi sarebbe opportuno anche effettuare una visita neurologica per avere una diagnosi corretta ed eventualmente instaurare una terapia adeguata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro