Fastidio alla testa e difficoltà motorie

Buona sera sono una ragazza di 21 anni, è da un po di tempo che spulcio questo sito,per cercare di capire cosa mi stia succedendo.Inizio subito col dire che non avendo un padre, e una madre che per necessità lavorative possa seguirmi al 100/00,spiegherò in breve il mio disturbo(sperando che sia la sezione adatta).
Da prima di questo natale,ho iniziato ad avere fastidi alla testa,che non riesco ancora a definire,perdita dell'equilibrio,difficoltà nella parola, e momenti di difficoltà visiva.La mia parte sinistra del corpo la sento estremamente debole ci sono dei periodi in cui non riesco nemmeno a muovere il braccio e la gamba sinistra,considerando che le dita del piede sinistro escluso l'aluce non le sento più e non riesco nemmeno a muoverle.1 settimana fa ho perso i sensi e quando mi sono ripresa non riuscivo a parlare e a muovere la parte sinistra del corpo, i medici mi hanno dato una serie di analisi il cui esito riporto sotto.
elettroencefalogramma in veglia a occhi chiusi:
Attività elettrica cerebrale di fondo costituita da ritmo a circa 10 Hz,instabile di voltaggio medio-basso non ben differenziata topograficamente anche se prevalente sulle aree posteriori reagente.Sottofondo di theta polimorfo.Prove attivatrici senza particolari effetti.discreto trascinamento fotico bilaterale alla stimolazione luminosa intermittente.Non si svidenziano segni di sofferenza o anomalie epilettiformi.
Radiografia del cranio:
Non apprezzabili lesioni ossee a focolaio o di tipo diffuso a carico della volta.Sella turcica morfovolumetricamente nei limiti della norma.Normale sviluppo e trasparenza dei seni paranasali.
Ho fatto anche la visita da un neurologo che non si è sbilanciato più di tanto, l'unica cosa certa è che la mia parte sinistra del corpo è molto più debole di quella destra, inoltre mi ha prescritta una risonanza magnetica del cranio e del midollo completo.Mi rendo conto che è una diagnosi è impossibile, però vorrei almeno capire qualche cosa.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
credo sia utile eseguire, in presenza di una debolezza dell'emisoma sinistro obiettivabile alla visita neurologica, una Risonanza Magnetica dell'encefalo e del midollo spinale con mezzo di contrasto.
Mi faccia sapere se le va il risultato

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio