Rm encefalo, sono la mamma di 3 gemelline

Salve sono la mamma di 3 gemelline nate alla 34settimana+5, tutto bene ora abbiamo fatto la RM ed è risultato ad 1 gemella:
piccola emorragia della matrice germinativa a livello del solco talamo-caudato di sinistra; e lateralmente al corno frontale del ventricolo laterale di destra ci sono piccole regioni confluenti caratterizate da segnale simile a quello del liquor, sospete per are di leucomalacia cistica.
Ad un'altra gemella è risultato:
lateralmente al corno frontale del ventricolo laterale di destra ci sono piccole regioni confluenti caratterizate da segnale simile a quello del liquor suggestivi per spazi di virchow dilatati.
Sono andata su internet e devo dire onestamente che mi sono spaventata, quindi se qualcuno di voi può essere chiaro e mi può spiegare gliene sarei grato.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
mi spiace che nessuno Le ha risposto finora, ma gli impegni di lavoro spesso non consentono di evadere tutte le richieste di questo servizio che è del tutto gratuito.

Non ci dice quando sono nate e se il parto è stato naturale o chirurgico, se vi è stato un lungo travaglio ecc.e èperchè è stata effettuata la RM.
Premesso questo, credo che le alterazioni riscontrate possano non destare grande preoccupazione, potendo essere l'esito di sofferenza dovuta al travaglio o comunque al parto.

Avrà certamente, nel frattempo, consultato il Suo Pediatra e i medici che L'hanno assistita al parto. Qual'è il loro parere?
Ci tenga informati

Cordialità ed auguri