Utente
Ho 26 anni, donna.
Riassumo brevemente l'iter dei miei ultimi controlli: a marzo stanchezza e dolori muscolari, per un'ematoma vistoso dietro il ginocchio ed ulteriori lividi sugli arti inferiori (non causati da traumi) ho effettuato un emocromo completo, risultato in regola.
Ad aprile per forti mal di testa (accompagnati sempre da pressione alta) e brevi malori con nausea e tachicardia il medico mi manda dal cardiologo, nulla di rilevante anche qui: mi consiglia il controllo degli ormoni tiroidei, risultati in regola anche questi.
Passati questi sintomi ora mi accompagna un dolore nella regione bassa della schiena che compare e scompare senza soluzione di causa, la mascella spesso bloccata che "scatta". Quando ho le gambe accavallate i polpacci fanno movimenti contratti involontari un po' troppo spesso, anche il braccio ultimamente.
Inciampo spesso e faccio cadere oggetti, ma sono sempre stata goffa!
Nelle ultime analisi la creatinina era bassa.
Non soffro d'ansia.

Cordialmente

[#1]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

difficile on line stabilire la causa dei Suoi problemi. Le consiglio una visita neurologica e sarà il neurologo che, se lo riterrà opportuno, Le prescriverà eventuali accertamenti.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro

[#2] dopo  
Utente
Grazie per la gentile attenzione