Rm encefalo

Grazie dottore per la risposta, cmq le mie bimbe sono nate il 20 febbraio a 34sett+5, con parto cesareo stabilito in precedenza per quella data. Hanno pesato 1,780/1,890/1,910kg. tutto bene l'apgar è stato tra l'8 e il 9.Hanno fatto la visita agli occhi e la risonanza magnetica per via della prematurità,e li in ospedale è una prassi per i prematuri.
Le bimbe (premesso che non so se i problemi, se ci sono, si possano vedere già da adesso visto che i miei medici e pediatra dicono che ci vedono col tempo),ad oggi pare che stiano bene e reagiscono agli stimoli che gli dò io (per quanto non siano quelli che gli può dare un medico)bene in modo credo normale ed uguale per tutt'e 3.Lei cmq mi dice che può essere anche un fatto non grave?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non è possibile stabilire se ci saranno esiti i futuro,
probabilmente no ma è solo un'ipotesi e una speranza.
Le alterazioni sembrerebbero di lieve entità ma non è possibile, come giustamente Le hanno detto i colleghi che seguono le gemelline, prevedere perfettamente il decorso.
Le auguro che tali alterazioni possano risolversi in breve tempo senza lasciare esiti.

Un bacio alle gemelline e sinceri auguri

Dr. Antonio Ferraloro