Sonno voglio svegliare ma non riesco

salve mi chiamo davide ho 26 anni mi sta capitando da quasi un annetto ormai si e no 3 volte a settimana che quando dormo una volta che mi sveglio che mi sento sveglio non so come spiegare mi voglio svegliare ma non riesco nel senso magari sento la televisione o mi sento che son sveglio ma non riesco ad aprire gli occhi dopo un po di sforzi riesco cosa puo essere grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63