Hydrofor e conseguenze

Salve,
sono un ragazzo di 28 anni della prov. di Bari,da 3 mesi ho una "lieve" tendinite al braccio destro.E perciò sto effettuando un ciclo di 10 sedute di ultrasuoni e laser;la settimana scorsa,consigliato da un amico fisioterapista,mi sono sottoposto a un seduta di 10 minuti di hydrofor.
Da allora accuso uno strano tremore interno alle braccia e mani,come se avessi delle continue scosse elettriche,e un pò di mal di testa sul lato dx.
Ora,chiedo a voi medici: questi sintomi possono risolversi col tempo o saranno permanenti? E per precauzione devo svolgere degli esami tipo elettroencefalogramma?
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione!Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line darLe un'indicazione circa il decorso del Suo problema . Le consiglio di effettuare una visita neurologica ed EMG.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro