Elettromiografia

Buongiorno
fra una ventina di giorni devo eseguire emg e potenziali evocati del piano perineale per una conferma di neuropatia del pudendo.
però non ho chiesto se devo sospendere anche le medicine , se potrebbero interferire con il risultato (lyrica e xeristar)
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

può continuare la terapia in atto perchè non interferisce con gli esami che dovrà effettuare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore!
ma è vero che non esiste un esame (nemmeno emg)capace di dire con tutta sicurezza al 100%se è il nervo che mi causa problemi è il pudendo?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

la certezza non c'è ma una buon grado di probabilità sì.
Infatti gli eventuali problemi del pudendo sono tra i più complessi ad essere diagnosticati.

Cordialmente