La prima volta mi

buona sera ho 41 anni e per la prima volta mi e successo di perdere la vista per alcuni secondi ho fatto la visita oculistica e non ce niente solo che mi anno prenotato un risonanza per che dai sintomi potrebbe essereche posso avere un ictus.e grave ,posso curarlo se dovesse essere predisposso a un ictus.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

oltre al disturbo della vista quali sintomi ha avuto?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
mal di testa.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il deficit della visione è durato per pochi secondi e come altri sintomi ha avuto soltanto mal di testa La posso rassicurare che non ha avuto nessun ictus. Al massimo, se fosse stato un problema vascolare, potrebbe essere riferibile ad un'ischemia transitoria.
Ha fatto poi la visita neurologica?
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
ho fatto la visita neurologica e a parlato di un eschemia ,volevo sapere e grave.se dovesse risultare un eschemia alla risonanza.la visione e durata attimi. grazie di avermi risposto.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

data la lieve entità della sintomatologia ritengo che non sia una cosa grave ma attenda di effettuare la RM per avere un quadro più completo. Le consiglio pure gli esami completi del sangue. Anche un ecodoppler dei vasi sovraortici sarebbe utile.

Cordiali saluti