Mal di testa localizzato

GENTILE DOTTORE VORREI CHIEDERLE UN PARERE.PREMETTO CHE IL 21 APRILE MI E' TORNATO IL CICLO MESTRUALE E COME DI CONSUETO ASSOCIATO A MAL DI TESTA,FIN QUI' TUTTO REGOLARE.oRA PERO' IL CICLO E' PASSATO E DA CIRCA UNA SETTIMANA HO DOLORE ALLA PARTE SINISTRA DELLA TESTA ESATTAMENTE SOPRA L'OCCHIO SINISTRO ,E SE TOCCO LA PELLE SOPRA IL SOPRACIGLIO SENTO DOLORE. IL DOLORE E' FISSO DURA TUTTO IL GIORNO ALLE VOLTE RIMANE ANCHE CON L'ANTIDOLORIFICO NON E' PULSANTE ,MA E' UNA SENSAZIONE DI BRUCIORE CHE SEMBRA ARRIVARE ANCHE FINO AL NASO.HO ANCHE LA SENSAZIONE CHE IL NASO MI TIRI UN PO'.LA COSA CHE MI LASCIA PERPLESSA E' IL PROLUNGARSI DEL MAL DI TESTA ,E IL FATTO CHE TOCCANDO LA PELLE SUL SOPRACCIGLIO MI FA' MALE L'OSSO E' COME SE SI FOSSE SENSIBILIZZATA LA PARTE.LE PREMETTO CHE IO DOPO I PARTI HO INIZIATO A SOFFRIRE DI MAL DI TESTA SOLO NON LI AVEVO MAI AVUTI COSI' A LUNGO NEI GIORNI.SPERO DI ESSERMI SPIEGSTA BENE. LA RINGRAZIO PER LA SUA CORTESIA NELL'ASCOLTARMI. LA SALUTO CORDIALMENTE.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

si dovrebbe valutare il tipo di cefalea di cui Lei soffre.
In passato ha avuto già una diagnosi? E' mai stata da un neurologo?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
caro dottore inanzitutto grazie per avermi risposto cosi' subito. in passato si sono stata da un neurologo perche' avevo gia' fatto una risonanza rachide cervicale con diagnosi di ernia cervicale e 2 protusioni. pero' i miei mal di testa sono sempre stati sotto controllo non ho mai avuto bisogno di cure specifiche.e solo adesso che come le dicevo mi lascia un po' perplessa che il dolore non passa ed e' localizzato a sinistra esattamente sopra l'occhio con zona sensibile al tatto.non so' volevo un consiglio non so' se e' il caso di tornare dal neurologo? la ringrazio distinti saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la Sua cefalea potrebbe essere di tipo cervocogenico, cioè causata da problemi cervicali, nel Suo caso dall'ernia cervicale. Una visita neurologica sarebbe opportuna perchè la mia è soltanto un'ipotesi.
Sarebbe auspicabile una valutazione diretta del Suo problema.
Se vuole, mi tenga aggiornato.

Cordiali saluti ed auguri