Tempia destra che pulsa

salve dottori , sono un ragazzo di 26 anni ... e da un mese a questa parte mi succede una cosa che mi preoccupa... in diversi momenti della giornata sento la tempia destra all'altezza della vena.... quest ultima pulsare... come se mi gonfiassse .... che devo fare ? mi devo preoccupare ? ... devo fare qualke esame in particolare come la risonanza magnetica ??

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

in primis deve farsi controllare dal Suo medico ed avere un suo parere. Poi, se consigliato, faccia una visita neurologica ed il neurologo Le prescriverà eventuali accertamenti, se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
dottore grazie per la risp; ma secondo la sua esperienza cosa potrebbe essere ? qualcosa di preoccupante <?
[#3]
dopo
Utente
dottore potrebbe risp sono molto ansioso
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

intuitivamente non mi sembra nulla di grave, non si faccia prendere dall'ansia, stia tranquillo.

Cordialmente