Non riescono a capire che patologia ha mio fratello...aiuto.!!

da premettere che non sono sicure che NEUROLOGIA sia il ramo giusto...!! mio fratello da circa un anno soffre di mal di piedi. dice di averli sempre caldi e pesso non riesce neanche a camminare dal forte fastidio che preova. la notte li tiene sempre fuori dal letto, anche d'inverno e non si riesce a capire cosa ha e sopratutto come curarla. ha fatto varie visite, sia in ospedale che in un istituto universitario ma finora le rispostye sono state vaghe e comunque non si trava la causa. ha effettuato analisi,capillaroscopie,visite hai nervi,al cervello ma ankora niente.! a breve penso che lo porteremo a roma sperando che li' trovano qualcosa. apparte tutto non posso credere che finora nessun medico che lo ha visitato e' riuscito a capire questa patologia e come curarla.. spero che qui' sul web qualcuno mi dia almeno una strada da seguire,se e' gia a conoscenza di altri casi e se sa come guarirla.. grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line, senza visitare il paziente, Lei capisce bene che è ancora più difficile dare un parere.
Tra i vari accertamenti ha fatto anche l'Elettromiografia agli arti inferiori e una Risonanza alla colonna lombare? Quanti anni ha Suo fratello? Ha altre malattie concomitanti(o avute in passato), per es. diabete?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro