Svariati problemi

soffro di crisi di perdita di coscienza confusione disorientamento in situazioni nuove o vecchie ma che da tanto che non mi capitano .panico e vedo la realta come un film ho vuoti di memoria e memoria istantanea nell senso che mi scordo da prendere il resto a un bar magari spesso. ho sensi di colpa e crisi di pianto faccio e dico cose che quando mi rivengono in mente a me sconosciute non so cosa sia e ultimamente mi sto aggravando e tendo a perdere l'euilibrio.ho dolore in un punto superiore della corteccia cerebrale parte sx spesso come una puntura circoscritta ho fatto una rm senza contrasto sembra sia tutto normale.
ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di effettuare una visita neurologica e, qualora non Le fosse riscontrato nulla di organico e con RM nella norma, una visita psichiatrica per avere una diagnosi corretta ed iniziare un'adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro