Formicolio arti-gambe pesanti-vertigini

inanzitutto un doveroso grazie per la sensibilita con cui rispondete..
vi ho gia contattato recentemente ed ho avuto modo di apprezzare l'accuratezza delle vs.risposte.
ho 46 anni,sono donatore avis quindi sotto controllo,pressione 80-120,esami nella norma tranne la glicemia per cui sono un soggetto border-line ( emo.glicata 6.2%,glicemia digiuno 110-125,glicemia postprandiale 130-140),alimentazione povera di carne ( con qualche gelato di troppo) pesa nella norma ( 170cm*65kg).
ieri ho avuto un breve episodio di vertigini accompagnato da pesantezza alle gambe e formicolio agli arti inferiori ( entrambi).so che sto diventando leggermente ipocondriaco ma devo dare un senso a quanto descritto?
grazie
luigi
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
La descrizione dei suoi sintomi è eccessivamente sintetica.
Qualora l'episodio dovesse ripetersi è consigliabile comunque sottoporsi a valutazione audio-vestibolare.
Stia tranquillo

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Utente
puo` essere utile ricordare che soffro di otosclerosi ed ho subito una emiplatinotomia nel 96 all'orecchio Dx.(acufeni di varia natura fanno parte del mio quotidiano..)
grazie
luigi