Una "sindrome vagale"

Cari dottori vi scrivo per dirvi che mio marito soffre di pressione (il minimo alto)in piu ha il colesterolo quello cattivo.Ultimamente si è verificato una "sindrome vagale" con ipotensione sudorazione e svenimento. Il mio cardiologo mi ha consigliato di fare un holter , e i soliti prelievi,ecc..Chiedo gentilmente se ci sono altri esami da eseguire anche perchè lui è recidivo gli succede sempre quando e sdraiato al sole dopo aver pranzato.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
concordo pienamente con gli esami richiesti. E' necessario eseguire un'esame holter pressorio ed ECG che permette di registrare la pressione e il ritmo cardiaco nelle 24.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto al mio problema.Cordiali saluti.