Fastidio agli occhi e pressione sulla fronte

Gentile dottore ,sono un ragazzo di 21 anni,volevo sapere se una sensazione di fastidio all occhio(proprio simile a quando cè vento e da fastidio il vento agli occhi)e una sensazione di pressione all altezza della parte bassa della fronte,puo essere imputabile al fatto che ho una deviazione del setto nasale e i turbinati ipertrofici o dovrei fare accertamenti neurologici?..qualche giorno fa mi era venuto un leggero dolore allo stesso occhio che ora mi da questa sensazione in un punto localizzato dell occhio verso la zona interna(vicino al naso)poi è passato in un paio di giorni..glielo domando perche ho riscontrato una scoliosi cervicale con una contrattura al dorso tra la scapola e la colonna e l ortopedico mi ha detto che infiammandosi quella zona potevano essere toccate piccole ramificazioni di nervi,dato che il fastidio della contrattura si irradiava fino sopra al collo..grazie del consulto..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di effettuare anche una visita neurologica per una valutazione diretta del Suo problema, sarà lo specialista che valuterà l'opportunità di prescrivere eventuali accertamenti diagnostici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro