Melatonina per quanto

Gentili Dottori,ho appena finito una confezione di melatonina da 30 pastiglie..e son riuscito a dormire molto meglio di prima e al mattino mi svegliavo non più stanco.Posso continuarla a prendere oppure rischio di abituarmici veramente ed essere costretto a prendere da qui all'infinito una pastiglia ogni sera?Grazie per il vostro aiuto...Ho 18 anni
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la melatonina non dà dipendenza nè assuefazione, tuttavia potrebbe provocare una dipendenza psicologica.
Le consiglierei di assumerla a cicli.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro