Senzo di svenimento,deolezza,lesitudine,affuscamento della mente o giramento di testa

Buongiorno sono una ragazza di 28 anni e da un po' di anni a questa parte ogni tanto ho tipo una specie di giramenti di testa,tipo frastornata,stonata,specie se entro in un locale chiuso ,molta gente,mi sento cosi e tipo senso di svenimento o debolezza,poi essendo anche ansiosa di piu' mi prende,pensavo fosse cervicale,ma da una radiografia fatta anni fa non era,mi disero solo che avevo una leggera scogliosi,li al collo.gli esemi stavano bene,solo il ferro a 45.sapreste dirmi qualcosa?vi ringrazio.Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi sembra che il Suo problema sia legato agli spazi chiusi e affollati. Le consiglio di effettuare una visita psichiatrica per una definizione corretta del Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore,comunque il mio problema non e' solo negli spazi chiusi e affollati,mi capita pure negli spazi comuni,aperti,pure a casa certe volte,o se sto in piedi ferma in un punto per un po' come se non sento piu' le gambe,senso di sbandamento,tipo. certe volte non so nemmeno io come decifrare questo problema,pero' tante volte mi preoccupo.Non so che fare.La ringrazio anticipatamente e la saluto
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le rinnovo l'invito ad effettuare una visita psichiatrica perchè i Suoi disturbi intuitivamente mi sembrano di natura psichica.

Cordialmente