A cosa è dovuto questo tipo di sintomo

sono una ragazza di 26 anni. Da qualche giorno ho un lieve senso d formicolio o lieve crampo del labbro , diciamo che non si muove ma sento solo la sensazione di piccolo crampo.Oggi sentivo la guancia sinistra come addormentata, una sensazione strana, come pesante (no formicolio). A cosa è dovuto questo tipo di sintomo?è qualcosa d preoccupante? Soffro periodicamente di tendinite alla mano dx (lavoro al pc), non so se la cosa è collegata. Ogni tanto a periodi, tendo a inciampare nella pronuncia di alcune lettere o nell'incontro di alcune di alcune consonanti ..credo perchè tendo a parlare molto velocemente. Ho fatto un quadro generale, non so se possa servire.
In attesa, ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line è difficile inquadrare il Suo problema, dovrebbe effettuare una visita neurologica ed il collega, se lo riterrà opportuno, Le prescriverà degli accertamenti mirati in base ad eventuali riscontri alla visita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro