Effetti climatici su sclerosi multipla

sOFFRO DI SCLEOSI MULTIPLA, DIAGNOSTICATA NEL 2006 E TERAPIA CON REBIF 22 DAL 2007.
mi chiedevo se puo' incidere sulla deambulazione/equilibrio una giornata molto ventosa come quella di oggi o + solo una mia supposizione?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

che le condizioni climatiche possano influire sul nostro organismo a vari livelli è una cosa ormai risaputa e accertata ma non è possibile stabilire, nel Suo caso, se la causa possa essere di tipo meteorologico.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro