Il medico mi ha prescritto una rnm al rachide cervicale che riporto

MASCHIO 53 ANNI.
DOPO UN PAIO DI MESI DI DOLORE MODESTO ALLA SPALLA DX CHE HO CURATO CON ANTIDOLORIFICI SENZA ESITI APPREZZABILI,HO INIZIATO AD AVERE FORMICOLIO AL BRACCIO DX CON SENSAZIONE DI PARESTESIA ALLA MANO IN PARTICOLAR MODO ALLE DITA.
IL MEDICO MI HA PRESCRITTO UNA RNM AL RACHIDE CERVICALE CHE RIPORTO DI SEGUITO.
- MODICA STENOSI DEL CANALE SPINALE, DA C4-C7; AI METAMERI INTERMEDIO INFERIORI , EVIDENZA DI ALTERAZIONE UNCOARTROSICHE E SPONDILOTICHE.
- IN C3-C4, MODESTA PROTRUSIONE DISCALE PSOTERIORE PARASAGITTALE DX CON UNCOARTOSI ASSOCIATA.
- IN C5-C6, ERNIAZIONE DISCALE POSTERIORE MEDIANA-PARAMEDIANA SN, DI DISCRETA ENTITA', ANCH'ESSA è ASSOCIATA AD ALTERAZIONE UNCOARTROSICHE OMOLATERALI.
- IN C6-C7 ERNIAZINE DI MODESTE DIMENSIONI, PARASAGITTALE DS CON UNCOARTROSI DX, DI DISCRETA ENTITA'.

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le alterazioni riscontrate alla RM possono giustificare i Suoi sintomi. Faccia visionare la RM ad un fisiatra.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro