Ansia e chiarimento su fastidio alla pelle

Mi si ripresenta un fastidio con lieve dolore al tatto sulla pancia che gira fino al polmone. la sensazione è di noia strusciando abiti e sfiorandomi con le mani. Un vostro collega mi disse che si trattava forse di Fuoco di Sant' Antonio, ma non è cosi'.Mi dite voi da cosa puo dipendere?Premetto che sto passando di nuovo problemi in famiglia per una grave malattia quindi il mio stato d'animo è a terra. Sto assumendo seroprin da 20 mg una compressa al giono da 15 mesi ma credo che non mi sia piu' sufficiente. Sono ansiosa e nervosa. Aiutatemi in un altro momento "DIFFICILE".Grazie Silvia
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
ho visto solo ora la Sua lettera.
Come va? Ha risolto i Suoi problemi?

Cordialità

Dr. GIOVANNI MIGLIACCIO
Specialista in Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli
C.so di Porta Nuova,23 - MILANO (MI)
Tel.: 3356320940
giovannimigliaccio@medicitalia.it
https://www.medicitalia.it/giovannimigliaccio/
giovannimigliaccio@tiscali.it
[#2]
dopo
Utente
salve, vi ringrazio per la risposts evi dico che il fastidio e' passato. Vi chiedo gentilmente un parere :
E' da cinque giorni che ho un mal di testa continuo lancinante soprattutto dalla parte destra che mi prende arcata dentale e occhio . Non mi e' passato con nulla ( aulin tachidol brufen 600) anche due dosi al giorno.Mi sono recata dal medico di famiglia e mi ha detto che secondo lui si tratta di un emicrania, e mi ha prescritto la Novalgina e un a pasticca a base di triptano. Devo dire che mi e' passato per un giorno, ma sento che la mia testa non e' perfetta nel senso che devo muovermi piano altrimenti mi rientra.Le chiedo cortesemente:e' possibile che un emicrania duri per 5 giorni giorno e notte? pensa che debbo pensare a qualcosa di grave? Volevo correre in ospedale pensavo di avere un aneurisma un tumore o chicca cosa.Cosa ne pensa lei e i suoi colleghi? La mia situazione ansiosa non e' cambibata affatto.Grazie di nuovo.