Tremori e scossa

Gentile dottore, da qualche tempo soffro di contrazione involontaria + crampi di alcuni muscoli e da qualche giorno avverto anche un certo tremore alternato a scossa e formicolio alle mani. Il mio medico dice che potrebbe trattarsi di spasmofilia per la quale farò esami del sangue per vedere livello di minerali, vitamine etc.. . Avverto però che le mani sono in un certo senso "rallentate" nei movimenti, specialmente i più piccoli o quando devo afferrare qualcosa e i nervi + muscoli del braccio mi fanno male. Può dipendere da questioni neurologiche o può valere l'ipotesi di mancanza di certe sostanze? grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire la natura dei Suoi disturbi senza una visita diretta e senza qualche accertamento, faccia gli esami prescritti dal medico e poi sarebbe opportuna una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro