Neurologia

Salve Dottori,
mia madre da circa 4 mesi ha bruciore hai piedi e alle mani che si alternano con dolori e senzazioni di punture d'aghi. Negli ultimi due mesi ha avuto un calo di peso equivalente a 13 Kilogrammi. Hanno somministralo anti-depressivi e calmanti senza aver nessun risultato. Ha eseguito una elttro-miogrfia hai nervi periferici ma i risultati sono stati negativi. Lei ha senzazioni di nausea, inappetenza e dorme poco. Ed è diventata molto sensibile al dolore, mi potreste dare un consiglio per favore? non so a chi rivolgermi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

oltre l'EMG risultata nella norma, la mamma ha fatto altri esami, anche del sangue? E' diabetica? Ha mai fatto una visita neurologica o altre visite specialistiche?

Dr. Antonio Ferraloro