Note di pansinusopatia

Salve,
recentemente un mio parente 67enne ha fatto un RM ENCEFALO SENZA MDC e da cio' è risultato struttura e sistema ventricolare regolare non alterazione focali del segnale a carico del parenchima encefalico. Note di pansinusopatia.
E' tutto ok mi pare di aver capito eccetto che per queste note di pansinusopatia che vorrei cortesemente sapere cosa evidenziano. Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le ho appena risposto nel consulto precedente.
Stia tranquilla e non si allarmi. E' una patologia di competenza otorino.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro