Dolori alla testa

salve sono un ragazzo di 39 anni che da anni soffre di tremendi mal di tsta.il dolore e' localizzato dietro la testa.gli attacchi veri e propri durano da 2 giorni ad intere settimane intervallati da periodi senza dolori.dal 2004 ad oggi ho fatto 2 tac alla testa se avessi avuto un aneurisa congenito sarebbe saltato fuori ? ivan
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare ad effettuare esami, Le consiglio di rivolgersi ad un centro cefalee per avere una diagnosi del tipo di cefalea ed una terapia adeguata. Eventuali accertamenti Le saranno prescritti dal neurologo, se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro