Epilessia

salve!ormai sono 4 anni che non ho più crisi epilettiche anche se dovrò prendere a vita il tegretol 600mg al giorno!vorrei sottopormi a dei trattamenti estetici con onde acustiche!ci sono controindicazioni?grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in quale parte del corpo dovrà fare questo trattamento e quale forma di epilessia Le è stata diagnosticata?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
dovrei fare il trattamento sulla pancia!la mia epilessia è un epilessia focale almeno credo si dica così!la mia dottoressa all ultimo controllo mi ha detto di potermi considerare guarita anche se sempre vincolata dal farmaco!avrei veramente necessita di fare questi trattamenti ma non riesco a contattare la mia dotoressa fuori per un convegno e vorrei iniziare il prima possibile con i trattamenti!al centro estetico mi hanno assicurato che non ci sono controindicazioni ma io vorrei una conferma in più!grazie
[#3]
dopo
Utente
ho appena riletto il referto:epilessia focale lesionale!grazie
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non penso che ci siano controindicazioni, ma per sicurezza chieda al suo neurologo che conosce bene il Suo caso. Comunque penso che possa farla.

Cordialmente