Cefalea persistente con fischio continuo alle orecchie

buongiorno, sono un uomo di 30 anni, e da circa 6 mesi ho un mal di testa persistente con fischio di orecchie. ho fatto una visita specialistica da un otorino, il quale mi ha diagnosticato un acufane in entrambe le orecchie. in seguito ho fatto anche una visita specialistica con un neurologo, il quale mi ha prescritto una TAC. Il risultato della tac, è negativo, e mi ha detto che ho una cefalea muscolo-tensiva che non risponde a cure anti-infiammatorie, ma che deve essere curata con anti-depressivi LAROXIL, PERCHè è di natura nervosa.
ho iniziato la cura da 3 giorni, ma non ho ancora miglioramenti.
vorrei un suo parere.
grazie mille
Stefano.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Stefano,

per vedere i benefici del Laroxyl sono necessarie alcune settimane di terapia (3-4 in media), per cui ancora non potrà vedere alcun effetto. Quale dosaggio sta assumendo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
IL DOSAGGIO ERA PRIMA DI 3 GOCCE MATTINA, PRANZO E SERA. POI DI AUMENTARLE A 5 STESSI ORARI. VORREI SAPERE SE IL FISCHIO DI ORECCHIE E IL MAL DI TESTA SONO COLLEGATI TRA LORO OPPURE NO. COME POSSO FARE PER RISOLVERLI.
SE STRINGO LA MANDIBOLA POI IL FISCHIO AUMENTA. LA TESTA INOLTRE APPENA SVEGLIO HO A PUNTI DEI BRIVIDI, E SE MI AGITO SENTO LE MANI E I PIEDI COME SE SI ADDORMENTANO.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
IL DOSAGGIO ERA PRIMA DI 3 GOCCE MATTINA, PRANZO E SERA. POI DI AUMENTARLE A 5 STESSI ORARI. VORREI SAPERE SE IL FISCHIO DI ORECCHIE E IL MAL DI TESTA SONO COLLEGATI TRA LORO OPPURE NO. COME POSSO FARE PER RISOLVERLI.
SE STRINGO LA MANDIBOLA POI IL FISCHIO AUMENTA. LA TESTA INOLTRE APPENA SVEGLIO HO A PUNTI DEI BRIVIDI, E SE MI AGITO SENTO LE MANI E I PIEDI COME SE SI ADDORMENTANO.
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le ho risposto nell'altra richiesta di consulto.
Non mi ero accorto che ne aveva inviate due per lo stesso motivo.