Gambe stanche

Gentili medici sono un ragazzo di 21 anni,sono ormai giorni che accuso un indolenzimento nella parte lombare che scende in particolare sotto la zona dei glutei,nella parte iniziale dei bicipiti femorali,ho fatto da poco una lastra sotto carico alla colonna e visita ortopedica con risultato lieve scoliosi che ruota verso sinistra,il fatto è che sono ipocondriaco e ho paura delle neuropatie in particolare distrofie,cè da dire che faccio molta palestra ma da tre settimane che non alleno le gambe come al mio solito per paura di sforzarle e inoltre sto molto al computer ,secondo lei cè da preoccuparsi,forse sono esagerato ma ho prenotato una visita neurologica ..grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non deve preoccuparsi, non mi pare che ci sia motivo.
Se la visita neurologica serve anche per tranquillizzarla, che ben venga.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro