Formicolio e piccoli dolori alle gambe e mani

salve e da qualche settimana che avverto formicolii alle gambe mani e piedi con piccoli dolori alle gambe e mani e questo mi fa stare molto in ansia sono stato a dal mio medico curante e mi ha detto che sicuramente e un sintomo nervoso
siccome io ho sofferto di attacchi di panico e ansia e sono sotto terapia da un psicologo volevo chiedere se e un fatto nervoso e devo prendere altre precauzioni visto che sono molto in ansia per questa cosa ho paura di avere qualcosa di grave
mi fate sapere qualcosa grazie
ho 29 anni
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

capisco che lei è un soggetto molto ansioso ma Le abbiamo già risposto nel consulto precedente.
Si tranquillizzi.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
DOTTORE CAPISCO CHE POSSO ESSERE SCOCCIANTE MA VOLEVO COMUNICARVI CHE LA SEET PROX AVEVO SOLO FORMICOLII ADESSO SI SONO AGGIUNTI DEI DOLORI
GRAZIE E BUONA DOMENICA
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è seccante, non è per questo che Le ho scritto il post precedente. La invito ancora una volta ad effettuare una visita neurologica ma in tutta serenità perchè on line non è possibile formulare una diagnosi.
Qualche ipotesi è stata fatta nel consulto precedente.

Cordiali saluti