Ansia , con vari disturbi

Salve dottori x prima cosa grazie x il vostro lavoro e la vostra disponibilità:
Sono in cura già da circa 2 anni da un bravissimo psichiatra X ANSIA , ma in questo periodo non è purtroppo reperibile x motivi suoi familiari , e avendo "voi" mi rivolgo gentilmente a voi. ASSUMO UNA COMPRESSA DI ALPRAZOLAM DA 0,50 AL MATTINO ALLE 7/30 ,E DOPO AVER FATTO COLAZIONE ALLE 9/00 UNA COMPRESSA DI PAROXETINA DA 0,20 E ALLA SERA DOPO AVER CENATO ALLE 8/00 MEZZA PASTICCA DI ALPRAZOLAM SEMPRE DA 0,50-----stavo bene ero tranquillo fino a circa una settimana fa che è cominciato questo caldo afoso mi si sono ripresentati sgradevoli sensazioni che mi creano lievi disturbi dimenticati da tempo TESTA FRASTORNATA VUOTA ORECCHI CHE MI SI TAPPANO, AVVOLTE AGITAZIONE che mi porta a fumare di più, ma la cosa che mi da più "fastidio" e che a meta pomeriggio avverto per qualche attimo dietro il collo e la testa delle leggere SCOSSE come tanti aghi che avvolte mi percorrono anche la schiena e le gambe dietro , ciò mi è già successo anche altre volte tempo a dietro ma non cosi fastidiose .SPERO di esser riuscito a farmi capire , E in attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe farsi rivedere dallo psichiatra che La segue, forse si dovrebbe rivalutare un pò la terapia.

Cordiali saluti