Macchie e brufoli simmetrici

Gentile Dottore volevo sapere se macchie e brufoli simmetrici (della durata anche di un solo g) sul viso e sul corpo possono essere legati a un problema di tipo neurologico.
Il caso riguarda mio fratello che è fuori per lavoro e non ha la possibilità di farsi visitare da uno specialista.
La domanda potrebbe sembrare banale e perdonatemi se lo è, ma l'ultima volta che ho sottovalutato un sintomo mi sono trovata di fronte a una brutta malattia che ancora sto combattendo.
Vi ringrazio in antipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi sembra molto improbabile, faccia vedere Suo fratello da un dermatologo.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro