Sterno.

buon pomeriggio dottore,avrei una domanda da porle.
domani dovrei fare un piercing denominato ''sternum'' perche' appunto si effettua nella zona toracica.
vorrei sapere se si corre qualche rischio,c'è la possibilita' di prendere un nervo,o comunque c'è la presenza di qualche nervo o cose simili?
grazie in anticipo :)
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se fatta da mani esperte e con le precauzioni del caso non ci dovrebbero essere pericoli.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
e non mi saprebbe dire se c'è qualche nervo che passa proprio lì? e se c'è possibilità di prenderlo?
le mani esperte ci sono,ma non mi fido per natura.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Nervi importanti non ne passano, si va sotto pelle, quindi non ci sono problemi.

Cordialmente