Vitamina b per vulvodinia

Gent.mi dott.ri,
mi è stata diagnosticata una vulvodinia, infiammazione del nervo pudendo.
Mi è stata prescritta una cura con tens che sto seguendo. Desideravo però integrare la vitamina B per aiutare i nervi a guarire. In farmacia mi hanno consigliato il complesso vitaminico BENEXOL compresse gastroresistenti con vitamine B1-B6-B12 da assumere mattina e sera. Desideravo sapere se questo integratore può andare bene e può aiutare i nervi pelvici a guarire. E, inoltre la vitamina B ha delle controindicazioni? E per quanto tempo può essere assunta?Grazie per i chiarimenti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la può assumere tranquillamente, potrebbe essere di qualche utilità. La durata media è di 20-30 giorni.
Ne parli pure col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro