Fascicolazioni, senso di stanchezza, dolore polpaccio e braccio sx

salve, sono un ragazzo di 19 anni...il mio problema è iniziato da metà febbraio circa...una sera, dopo essermi fumato una canna ho iniziato a sentire un nodo alla gola (sensazione che avevo già avuto a inizio gennaio sempre dopo aver fumato uno spinello) con conseguente attacco di panico(?)...da quel momento in poi sono iniziete solo paure e ansia frequente. Devo dire che era un periodo in cui non mi andava benissimo, a scuola (che nel frattempo ho lasciato per scarsa attenzione) rischiavo di essere sospeso, sono stato sospettato di spacciare droga e infine i miei genitori hanno scoperto che mi facevo le canne. Dopo quel nodo alla gola ho iniziato a informarmi su internt su cosa potesse essere,immaginerà l'ansia terribile nel sapere le malattie che c'erano...nel frattempo sono anche iniziate delle fascicolazioni (inizi marzo) e la paura e l'ansia di avere la sla sono incominciate sempre più forte avendo anche dei dolori agli arti sinistri..sono arrivato a luglio e queste fascicolazioni non vogliono lasciarmi, ho anche senso di stanchezza e i dolori agli arti...è possibile che abbia la sla?...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi alla SLA perchè non ha neppure l'età (età media d'insorgenza 54 anni).
Piuttosto faccia una visita psichiatrica e si faccia seguire nel tempo.

Cordiali saluti e buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro