Formicolio al braccio destro

Buongiorno sn un ragazzo di 28 anni,

devo dire la verita è un periodo che sono un po ipocondriaco e questa cosa non mi piace per nulla anche perche non lo sono mai stato, cmq ho avuto per 3 giorni un formicolio al braccio destro, sono andato in ospedale dove mi hanno fatto i seguenti esami:
1) esame TC CEREBRALE risultato NEGATIVO
2) ESAMI DEL SANGUE EMATOCRITO
3) ELETTROCEFALOGRAMMA risultato NEGATIVO
4) RISONANZA MAGNETICA condotto mediante sequenze T1 pesate prima e dopo somministrazine di MdC paramagnetico, TSE T2 pesate, DWI e FLAIR orientate nei tre piani dello spazio risultato NEGATIVO.

Dett questo non sono uno sportivo e per il mio lavoro sono sempre al PC.

volevo sapere da voi se dovevo fare qualche altro esame o posso considerarmi tranquillo.
2 anni prima per un incidente stradale avevo fatto gli stessi esami con gli stessi esiti.

grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

forse manca un esame della colonna cervicale ma stia tranquillo perchè non ci dovrebbero essere problemi importanti. Il Suo medico cosa Le dice?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Mah il neurologo mi ha detto di evitare sforzi ed evitare posizioni scorrette. a cosa serve l esame della colonna? cmq per la precisazioni ho fatto esami urine, sangue, antivirali , rx torace, vista piu quelli scritti poc anzi e sono tutto ok.
il formicolio è passato, preciso cmq che erano giorni con un umidita pazzesca
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

allora non faccia nulla e stia tranquillo.

Cordiali saluti