Pressione alle tempie e bruciore agli occhi

Salve gentilissimi dottori , soffro di ansia e sono in cura da uno psichiatra che grazie a lui sto molto meglio anche se con questo caldo mi sento leggermente più nervoso e a disagio con me stesso più ansioso ecc.. quello che vorrei chiedervi è:passo dei giorni che mi sento una leggera pressione alle tempie che mi dura tutto il giorno , e la testa vuota,e bruciore agli occhi , mi hanno detto che si tratta di cefalea tensiva è vero? grazie e in attesa di una vostra risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto on line, dalla descrizione dei Suoi sintomi, l'ipotesi della cefalea di tipo tensivo è probabile. Per una diagnosi corretta comunque si rivolga al Suo medico curante o ad un neurologo.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie dottore molto gentile , le auguro una buona giornata e buon lavoro a voi tutti